mercoledì 26 giugno 2013

Custom Map Avventura: The Runner by Simowhite & Yuricacarin



Ecco una nuova custom map creata da noi!
(stiamo già preparando The runner II ! )

STORIA:
Ti chiami Steve Jones e sei un archeologo in cerca di un'antico vaso. Hai letto in un manoscritto che si trova in una delle tre piramidi di Creeope, il creeper faraone. Per arrivarci decidi di partire da un tempio nella giungla per seguire il percorso descritto dal manoscritto. Il precorso è però disseminato i trappole e bisogna essere sempre attenti a dove si mettono i piedi... e talvolta è meglio correre! Cerca di morire  meno che puoi e trova il vaso! Buona Fortuna!
By Simowhite & Yuricacarin
Se all'inizio non siete nella stanza principale rompete un blocco di lana ed entrate!
PUNTEGGIO:
Trova più lingotti d'oro possibili (sono 64)
Trova i 4 smeraldi
Muori il meno possibile

Posta il tuo punteggio nei commenti ed entra nella classifica!

CLASSIFICA:
1. Ggaleri con 64 lingotti e 4 smeraldi
2. Andrea Di Costanzo con 64 lingotti e 4 smeraldi
3.Davi360 con 64 lingotti e 3 smeraldi
ALCUNI SCREENSHOT:










9 commenti:

  1. 64 lingotti e 4 smeraldi. Tutti???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono tutti e sei il primo! bravo!

      Elimina
    2. io quando morivo respaunavo sempre furi ho raccoolto un po di legna e on la forza dei picconi ho finito la custom map, poi mi sono messo in creative ho ho distruttu tutto e mi sono preso 5 stack di oro e un'altro di smeraldi

      Elimina
  2. Perchè dopo il labirinto se mi butto nella lava muoio?? -.-

    RispondiElimina
  3. Comunque, sto facendo una serie su The Runner, se volete vedere il primo episodio, ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=e2DS7DbbYa0

    RispondiElimina
  4. ho preso 64 oro e 4 smeraldi

    RispondiElimina